Modalità e Spese di Trasporto

Roma PC Point consente di scegliere in fase di check out tra molteplici corrieri espressi:  SDA, DHL, GLS, BRT, TNT.
Il loro costo varia a seconda dei prodotti acquistati e servizi logistici scelti ed è automaticamente calcolato in fase di check out e non calcolabile da un ns. operatore se non per sommi capi.

Le spedizioni del materiale ordinato avvengono dal nostro magazzino o dal magazzino del distributore all’indirizzo indicato nell’ordine o tramite ritiro a mano nel punto vendita se indicato dal cliente. L’Assicurazione del trasporto è un servizio aggiuntivo che va acquistato in fase d’ordine, se non presente, per ns. negligenza, come opzione la spedizione verrà automaticamente assicurata.

Se il materiale risulta disponibile l’ordine del cliente verrà evaso immediatamente. Se l’ordine presenta più prodotti con ubicazione diversa il cliente potrebbe ricevere più spedizioni. Se l’ordine effettuato è stato accostato ad un servizio di assemblaggio o installazione la sua spedizione avverrà in seguito al servizio effettuato.

Se la Roma PC Point è costretta per forze di causa maggiore (es. scioperi) a scegliere un altro corriere avviserà tempestivamente il cliente ed in seguito alla sua approvazione provvederà ad evadere l'ordine.

Gli ordini effettuati con PayPal, Scalapay, Klarna, Rate in Rete e bonifico bancario non conclusi correttamente non vengono processati dal sistema e non vengono presi in considerazione per la prenotazione dei prodotti. Pertanto un ordine di materiale disponibile non concluso immediatamente potrebbe subire ritardi nel caso alcuni dei prodotti venissero venduti prima dell’effettiva chiusura dell’ordine da parte del cliente. La Roma PC Point avviserà immediatamente il cliente della disponibilità residua dopo aver ricevuto il pagamento completo dell’ordine.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada, la consegna al piano rialzato ha un costo aggiuntivo da richiedere. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.
• che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da nastro personalizzato Roma PC Point.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA SPECIFICA" sulla ricevuta di consegna del corriere indicante "IL MOTIVO" di tale riserva (Es. Accetto con riserva pacco danneggiato).
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Danni non Visibili ai Colli: Al fine di ottenere il rimborso dalla società trasportatrice nel caso di danni non visibili ai colli è necessario avvisare il nostro staff entro 3 giorni dell’avvenuta consegna, o decade qualsiasi diritto di rivalsa.

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Roma PC Point

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Via delle Pernici, 9 Roma
00169 Roma Italia
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Ho acquistato un pc assemblato, facendomi consigliare dal tecnico, Lorenzo, il miglior compromesso tra qualità e prezzo non esagerato. Sono rimasto completamente soddisfatto. Consiglio vivamente a chi è di zona di affidarsi con fiducia a Roma Pc Point.
2023-05-29
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