Consegna e spedizioni
SPEDIZIONI, MODALITÀ E TEMPI DICONSEGNA
Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite Corriere Espresso, che garantisce la consegna entro 48/72 ore successive all’evasione dell’ordine, in tutta Italia (isole comprese). Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’ordine.
Grazie al servizio di tracking il cliente avrà la possibilità di monitorare tutte le spedizioni accedendo direttamente al sito del trasportatore incaricato, visualizzandone lo stato. Romapcpoint.it non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i. Tuttavia provvederemo al rimborso per gli ordini che verrano smarriti dal corriere nei tempi predisposti dal corriere per la chiusura del ticket di assistenza.
Per eventuale manomissione o rottura del prodotto durante il trasporto il cliente dovrà firmare alla consegna con "Riserva di controllo", solo in questo modo riusciremo a tutelare il cliente.
L'indirizzo di spedizione dovrà essere specificato in fase di registrazione, in caso di incongruenza tra l'indirizzo di spedizione indicato in fase di registrazione e l'indirizzo presente su PayPal l'ordine verrà spedito c/o l'indirizzo presente su PayPal.
RITIRO IN SEDE
Molti Clienti preferiscono ritirare l'ordine direttamente presso il nostro punto a Roma in Via delle Pernici, 9/9a 11/11a evitando di pagare le spese di spedizione ed imballo. È una pratica possibile e conveniente, ma vi preghiamo cortesemente di rispettare queste semplici indicazioni:
l'ordine deve essere comunque inserito sul sito www.romapcpoint.it con modalità di spedizione "Ritiro presso la nostra sede" che troverete nell'elenco delle modalità di spedizione.
Ricordiamo che inserendo un ordine online si riceve una mail immediata automatica di "Verifica Ordine" che segnala solo il corretto inserimento dell'ordine stesso e non è da intendersi quale conferma per il ritiro. Ricordiamo che la merce potrà essere ritirata solo dopo aver verificato l'ordine. Il ritiro a Roma non prevede il costo della spedizione e dell'imballo, il Cliente non avrà costi aggiuntivi rispetto al prezzo dell'oggetto. Gli oggetti ordinati non vengono imballati per essere spediti ma vengono consegnati con i blister previsti dal produttore. Non è possibile consegnare i prodotti ad un corriere del Cliente. Il ritiro dovrà essere compiuto direttamente dal Cliente o da un suo delegato. In nessun caso è possibile recarsi presso la sede per ritirare senza prima aver inserito l'ordine online sul sito www.romapcpoint.it ed aver ricevuto avviso di merce pronta.
Gli ordini sono ritirabili dall'intestatario dell'ordine, eventuali ritiri da parte di altre persone sono soggette a delega da parte dell'ordinante. Chi ritira dovrà quindi dimostrare di essere l'ordinante o il delegato. Se l'ordine è intestato ad una Società, sarà necessario comunicare anticipatamente chi ritirerà l'ordine.
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AD € 200,00 IVA INCLUSA:
Le spede di trasporto gratuite avvengono per tutti gli ordini che supereranno l'importo di € 200,00 iva inclusa e non supereranno i 20kg di peso con la somma di tutti i prodotti presenti all'interno dell'ordine. Questo tipo di spedizione omaggio non è coperta da assicurazione.