Carta del Docente

Sei un docente e hai a disposizione il bonus di € 500,00 erogato dal Miur?

Su romapcpoint.it puoi spenderlo senza problemi, scegli ed acquista un prodotto che rientra nelle categorie merceologiche per le quali è consentito usare la carta del docente e al momento del pagamento online potrai selezionare tra le modalità di pagamento la voce “carta del docente”. Una volta portato a termine il tuo ordine genera il bonus pari all’importo dell’ordine e inviacelo all’indirizzo email info@romapcpoint.it.
Nel momento in cui genererai il bonus dovrai scegliere tra le varie opzioni “negozio online” e a seconda del prodotto acquistato selezionare “hardware” o “software”, nella categoria software rientrano i programmi, quindi tutti quei prodotti come sistemi operativi e applicativi tipo Microsoft Office. Per hardware si intendono tutti quei prodotti tangibili, quali computer, tablet, robotica educativa, scanner e monitor.

Cosa è possibile acquistare con la carta del docente su romapcpoint.it?
Con la carta del docente, come riportato dal MIUR, è possibile acquistare tutto quello che permette “di sostenere la formazione continua dei docenti e di valorizzarne le competenze professionali” (art. 1, comma 121, legge 107/2015)”. Ne rientrano quindi a far parte tutti i tipi di computer desktop e all in one, notebook, tablet, scanner, monitor, robotica educativa, sistemi operativi ed applicativi.

Romapcpoint.it è un e-commerce mirato al settore IT, non sarà quindi possibile trovare altri prodotti al di fuori di quelli sopra elencati come ad esempio corsi di formazione, libri o biglietti per eventi culturali.

Tuttavia sono state abilitate al pagamento tramite carta del docente, per questioni logistiche, tutte le categorie merceologiche sopracitate, qualora trovaste un prodotto al di fuori di queste categorie che per vostra conoscenza risulti acquistabile tramite bonus del docente potrai comunicarcelo tramite email all’indirizzo info@romapcpoint.it, in seguito alle dovute verifiche se il prodotto ci risulterà acquistabile lo abiliteremo all’acquisto tramite carta del docente.
Inoltre per poter pagare un ordine con la carta del docente bisognerà inserire all’interno del carrello solo prodotti abilitati a questo tipo di acquisto, pertanto ad ogni acquisto saldato con il bonus docenti dovrà corrispondere un ordine separato da ordini contenenti prodotti non acquistabili con la carta del docente.

Condividi con:


Copyright © 2019 Roma PC Point. All Rights Reserved.P.IVA:12743711009  REA RM 1399807 SEDE LEGALE Via delle Pernici, 13 - 00169 ROMA
www.romapcpoint.it
powered by mrweb.eu
Pagamenti e carte di credito
carrello vuoto