Garanzia 3 Estensione, 3 anni in più sui tuoi prodotti fino ad un massimale di € 2000,00
oppure
In negozio dal 14 novembre
In cosa consiste Garanzia 3:
•Servizio di Assistenza Tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del Produttore per 3 anni (mesi 36)•Da attivare ONLINEentro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto•Ha validità dallo scadere della garanzia legale (24mesi)•Ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto del prodotto•Èutilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Videosorveglianza, Fotografia, Multimedia,Consolle giochi, Elettrodomestici per la casa,Climatizzazione, Fitness e Bricolage
Servizi offerti:
•Ripristino completamente gratuito del prodotto durante il periodo di decorrenza dell’estensione•Non si paga alcuna franchigia•L’Utente non anticipa denaro•Rimborso o sostituzione in caso di irreparabilità del prodotto•Consulenza alla fruibilità della garanzia legale o del Produttore nei primi 24 mesi•Assistenza Clienti con numero verde, email, web, ecc.•Sistema di distribuzione: Fisico, Virtualee Pin Dispatching
Massimale e loro utilizzo:
•Il massimale è vincolato al tipo di certificato acquistato (€ 2000,00)•Il massimale del certificato è la spesa massima sostenibile per ogni ripristino, la sostituzionedel prodotto o l’eventuale rimborsoall’Utente•Nel caso di rimborso all’Utente si calcolerà la vetustà del prodotto con decurtazione di valore del 10% su ogni anno trascorso dalla data d’acquisto