Garanzia 3 Cover Estensione del Servizio Tecnico per danno accidentale fino ad un massimale di € 500,00
oppure
In negozio dal 12 dicembre
Cos`è Garnazia 3 Cover:
•Servizio di Assistenza Tecnica finalizzato alla riparazione del prodotto per danno accidentale.•Deve essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata ONLINEentro e non oltre 7 giornidalla data di acquisto.•Ha una durata massima di 12 mesidalla data di acquisto prodotto.•ÈMulticategoriautilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Fotografia,Multimedia, Elettrodomestici per la casa,Climatizzazione, Fitness e Bricolage.
Servizi Offerti:
•Ripristino completamente gratuito del prodotto durante il periodo di decorrenza dell’estensione•Non si paga alcuna franchigia•L’Utente non anticipa denaro•Rimborso in caso di irreparabilità del prodotto•Consulenza alla fruibilità della garanzia legale o del Produttore durante il periodo di decorrenza•Assistenza Clienti con numero verde, email, web, ecc.
Massimale e utilizzo:
•Il massimale è vincolato al tipo di certificato acquistato (€ 500,00) •Il massimale del certificato è la spesa massima sostenibile per un singolo ripristino, o l’eventuale rimborsoall’Utente•Nel caso di rimborso all’Utente si calcolerà la vetustà del prodotto con decurtazione del 30%del valore d’acquisto