Condizioni generali di vendita


Utilizzando il sito accetti le presenti condizioni generali.

Titolare del sito:

LORENZO DE RUBEIS

Prezzi e disponibilità

Se non diversamente dichiarato, tutti i prezzi si intendono inclusi IVA. La disponibilità dei prodotti è dichiarata sul singolo prodotto. Una volta esaminato il tuo ordine, ti comunicheremo tempestivamente, via e-mail, l'eventuale indisponibilità contingente di qualche prodotto ordinato e la data prevista per l'approvvigionamento e la consegna degli articoli mancanti.


Modalità di Pagamento

Pagamento con bonifico bancario anticipato
E' possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.

Pagamento con Carta di credito / Paypal
Questo sito accetta il pagamento in carta di credito tramite Paypal.
Le carte di credito accettate sono: Maestro, Visa/Postepay, Mastercard, CartaPrepagata Paypal, Discover, American Express, Carta Aura.
In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto verrà richiesto l'annullamento dellatransazione e lo storno dell'importo impegnato.

I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (ventiquattresimo giorno dalla data di autorizzazione).

Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.


Spedizione e consegna

Gli ordini accettati saranno spediti e consegnati tramite un corriere espresso. Per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di spedizione e consegna della merce, consultare la sezione Consegna e Spedizione.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso può essere rivendicato entro 14gg dal momento in cui si riceve il prodotto. L'imballo e il prodotto devono essere integri in tutte le loro parti.

Servizio clienti

Per qualsiasi necessità di assistenza o informazioni, potrai rivolgerti al nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@romapcpoint.it o al numero06/89538488.

Legge applicabile e risoluzione delle controversie

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana, con particolare riferimento al Decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (cosiddetto "codice del consumo") e al Decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 sul commercio elettronico, nonché ad ogni altra normativa vigente applicabile in materia.

Modifica delle Condizioni Generali di Vendita

Roma PC Point si riserva il diritto di modificare o aggiornare queste Condizioni Generali di Vendita qualora lo reputi necessario. Invitiamo, pertanto, a consultare periodicamente la sezione sulle Condizioni Generali di Vendita e, in ogni caso, a leggerla attentamente prima di effettuare ciascun ordine.


Condividi con:


Copyright © 2019 Roma PC Point. All Rights Reserved.P.IVA:12743711009  REA RM 1399807 SEDE LEGALE Via delle Pernici, 13 - 00169 ROMA
www.romapcpoint.it
powered by mrweb.eu
Pagamenti e carte di credito
carrello vuoto