banner
Cerca

CONSEGNA E SPEDIZIONI


• SPEDIZIONI, MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA

Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite Corriere Espresso SDA, che garantisce la consegna entro 24/48 ore successive all’evasione dell’ordine, in tutta Italia (isole comprese).Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine.Grazie al servizio di “tracking”, il cliente avrà la possibilità di monitorare tutte le spedizioni accedendo direttamente al sito del trasportatore, www.sda.it e visualizzandone lo stato.Per la merce non assicurata, romapcpoint.it non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i.Per ulteriori informazioni vai alla pagina Spedizioni. 

• RITIRO IN SEDE

Molti Clienti preferiscono ritirare l'ordine direttamente presso il nostro punto a Roma in Via delle Pernici, 9/9a 11/11a evitando di pagare le spese di spedizione, imballo e trasporto e pagando direttamente al ritiro della merce.E' una pratica possibile e conveniente, ma vi preghiamo cortesemente di rispettare queste semplici indicazioni :A seguito delle recenti disposizioni legislative, il pagamento in contanti è ammesso solo per importi che non superano i 999,00 Euro.L'ordine deve essere comunque inserito sul sito www.romapcpoint.it con modalita' di spedizione "Ritiro presso la nostra sede" (è nell'elenco delle modalità di spedizione).

Ricordiamo che inserendo un ordine online si riceve una mail immediata automatica di "Verifica Ordine" che segnala solo il corretto inserimento dell'ordine stesso e non è da intendersi quale conferma per il ritiro.Ricordiamo, la merce potrà essere ritirata solo dopo aver verificato l'ordine.Il ritiro a Roma non prevede il costo della spedizione e dell'imballo, il Cliente non paga nulla in più del prezzo dell'oggetto. Per questo motivo gli oggetti ordinati non vengono imballati per essere spediti ma vengono consegnati cosi' come sono, nella confezione e imballo originale del prodotto (non viene quindi realizzato l'ulteriore imballo che prepariamo per i pacchi in spedizione).Non è possibile consegnare i prodotti ad un corriere del Cliente. Il ritiro dovrà essere compiuto direttamente dal Cliente o da un suo delegato.In nessun caso è possibile recarsi presso la sede per ritirare senza prima aver inserito l'ordine online sul sito www.romapcpoint.it ed aver ricevuto avviso di merce pronta.

Gli ordini GIA' PAGATI sono ritirabili dall'intestatario dell'ordine dotato di documento di identità valido: eventuali ritiri da parte di altre persone sono soggette a delega da parte dell'ordinante.Chi ritira dovrà quindi avere: delega anticipata via fax  o via mail (info@romapcpoint.it ), copia documento identità dell'ordinante e copia del suo documento di identità. Se l'ordine è intestato ad una Società, sarà necessario inviare anche una visura camerale dove risulti il legale rappresentante che dovrà redigere la delega o effettuare il ritiro.NON OCCORRE DELEGA PER CHI DEVE PAGARE AL RITIRO MA SOLO PER GLI ORDINI PREPAGATI. 

x